Scopri tutte le novità su carte alimentari e sacchetti Adercarta.

Stai leggedo:

Sacchetti Pura Natura avana finestrati: innovazione e sostenibilità nel packaging per ortofrutta

Nel vasto panorama del packaging, l’innovazione gioca un ruolo cruciale. In questo contesto, i sacchetti Pura Natura avana finestrati emergono come una soluzione all’avanguardia per il settore dell’ortofrutticolo, offrendo trasparenza, leggerezza e resistenza, unite ad un design elegante e sostenibile.

Design unico

Una delle caratteristiche distintive di questi sacchetti è la trasparenza della finestra in carta di pura cellulosa, che non solo aggiunge un tocco di design unico e raffinato, ma risponde soprattutto alle esigenze dei reparti di libero servizio della distribuzione organizzata: l’alimento è così facilmente individuabile sia dal consumatore sia per gli eventuali controlli alle casse.

Materiali di qualità e resistenza

I sacchetti Pura Natura avana finestrati sono realizzati con carta naturale avana di pura cellulosa a fibra lunga, con una elegante finitura “millerighe”. La loro resistenza, all’umidità ed al peso (fino a un chilogrammo di prodotto), è ottenuta attraverso uno speciale trattamento ed alla aggiunta di amidi che vanno a rendere più impermeabili i pori della superficie. I sacchetti Pura Natura sono in grado di resistere a differenti condizioni ambientali (caldo/freddo) e mantengono inalterata la freschezza degli alimenti contenuti.

Un sacchetto personalizzabile

Il packaging per ortofrutta ideato da Adercarta si distingue per il suo straordinario impatto visivo e per la possibilità di completa personalizzazione (grafiche/colori ecc..) che rendono la gamma dei sacchetti Pura Natura non solo pratici contenitori per prodotti freschi, ma anche e soprattutto un potente strumento di comunicazione di valori e di eccellenze alimentari.

Specifiche tecniche e sostenibilità

I sacchetti Pura Natura avana sono realizzati in conformità alle normative italiane e internazionali per i prodotti destinati al contatto con gli alimenti. La carta utilizzata è di pura cellulosa e proveniente da foreste certificate PEFC, a garanzia dell’approccio sostenibile e rispettoso dell’ambiente, valori concreti di cui Adercarta è da sempre alfiere e sostenitore in prima linea. Il packaging è completamente riciclabile nella carta, ma ha anche ottenuto le certificazioni di biodegradabilità e compostabilità.

Ordina ora

Contatta direttamente Adercarta o i distributori locali autorizzati per effettuare l’ordine dei sacchetti Pura Natura avana finestrati. La nostra azienda si distingue da oltre 40 anni per la produzione di sacchetti di carta destinati al settore alimentare, caratterizzati da un design accattivante, realizzati con materiali di elevata qualità e mediante l’impiego di sistemi produttivi all’avanguardia certificati.

Per ulteriori dettagli, scrivi a: info@adercarta.it

Galleria