Scopri tutte le novità su carte alimentari e sacchetti Adercarta.

Stai leggedo:

Carte alimentari natalizie: tutte le novità Adercarta

Un ventaglio ampio e variegato di carte alimentari natalizie e di sacchetti per il confezionamento di prodotti da banco che renderanno unica la tavola delle feste: sono le proposte Adercarta per il Natale 2017.

Carte alimentari natalizie in tante fantasie
Sono tante le fantasie studiate da Adercarta per vestire la tavola delle feste: si va dai sacchetti alimentari a tema natalizio che celebrano la tradizione più consolidata con grafiche rosse impreziosite di dettagli dorati a immagini più contemporanee che strizzano l’occhio all’estetica americana, con morbidi paesaggi imbiancati attentamente disegnati.

Sacchetti alimentari natalizi: il gusto si rinnova
Tra i sacchetti alimentari natalizi (coordinati alle carte) sono tante le proposte che guardano alle tendenze degli ultimi anni con silhouette natalizie quasi optical disegnate in bianco su nero attraverso tratti netti e scolpiti oppure con colori più preziosi e al contempo minimali come il bianco accostato all’argento e all’oro, il verde abete, il blu e l’argento che disegnano grafiche invernali evocative ed essenziali.

Non mancano poi i packaging alimentari natalizi con grafiche pensate per i bambini tramite sorridenti Babbi Natale che aprono i loro sacchi rigonfi o abeti disegnati con una mano morbida che rimanda alle illustrazioni degli albi infantili.

Carte alimentari natalizie per panifici, gastronomie e GDO
Tutti i sacchetti alimentari natalizi sono coordinati alle carte lavorate con trattamento antigrasso e permettono di essere utilizzati per ogni alimento fresco da banco: dal pane al formaggio, dalle carne ai dolci, dalla pizza ai salumi.

Le carte alimentari a tema natalizio impreziosiranno le tavole durante le feste con una grafica riconoscibile e di grande effetto. Sarà un piacere per il cliente finale poterle portare in tavola, lo fidelizzerà e rafforzerà il rapporto con il suo panificio, la sua gastronomia o il suo rivenditore di fiducia.

Ti abbiamo incuriosito? Contatta il tuo distributore di zona e scegli il prodotto più adatto al tuo Natale.

Galleria