Sacchettificio e produzione di carta in formato.

Impianti tecnologicamente avanzati

Abbiamo tre strutture, distribuite su 13.000m2 di cui 8.000 coperti, dedicate rispettivamente al sacchettificio, alla cartotecnica e al magazzino.

Il sacchettificio può contare su 22 macchine sacchettatrici con una linea di pallettizzazione automatizzata.

Lo stabilimento per la produzione di carta in formato ha cinque linee produttive per

la stampa, l’accoppiamento, la goffratura, la ribobinatura e il taglio degli incarti.

La terza struttura è attrezzata esclusivamente come magazzino per i prodotti finiti per offrire ai clienti fidelizzati la possibilità di avere sempre disponibile il loro prodotto ordinato e gestirne in maniera ottimale le consegne.


4 milioni
Con 4 milioni di pezzi al giorno siamo uno dei primi produttori italiani di sacchetti alimentari.
35 anni
L’esperienza di due generazioni
al servizio dell’imballaggio alimentare.

La qualità che può offrirti
chi crede nel proprio lavoro

Utilizziamo carte alimentari delle migliori cartiere italiane o europee, scegliamo gli adesivi della prima azienda del settore e gli inchiostri più performanti e sicuri. Ti offriamo una qualità costante, controllando ogni mazzetta, ma soprattutto ti assicuriamo la trasparenza di chi ogni giorno si impegna per offrire un prodotto che lo renda orgoglioso del suo lavoro.

Tante carte e tanti formati
sempre disponibili

Rivolgendoti a noi potrai trovare un assortimento completo di carta in formato e sacchetti in carta scegliendo tra 100 formati e 30 tipi diversi di carta sempre disponibili. Riusciamo così ad assicurarti un servizio rapido e flessibile, limitando l’incidenza del packaging sul tuo magazzino.

Personalizzati
per la tua azienda

Sappiamo quanto per te sia importante veicolare l’identità della tua azienda anche attraverso il packaging degli alimenti freschi. Per questo potrai richiederci una personalizzazione dei modelli standard o affidarci la tua grafica per una personalizzazione fino a 4 colori su tutta la superficie della carta o del sacchetto che hai scelto.