Un gruppo compatto: la prima qualità Adercarta.

Da 35 anni, rispettiamo
i nostri valori

Quella di Adercarta è la storia di una famiglia e soprattutto di un gruppo unito e compatto.

Nata alla fine degli anni Cinquanta grazie a Eugenio Maestri, l’azienda ha preso la sua forma definitiva nel 1981 ed è ancora oggi nelle mani della famiglia, che la gestisce grazie all’impegno quotidiano e al supporto di un grande gruppo di lavoro con oltre 50 dipendenti formati in azienda e consolidati nell’organico.

È grazie alla professionalità e alla dedizione di ciascuno di loro e grazie all’assoluto rispetto di fornitori e clienti che siamo riusciti a crescere in modo costante, anno dopo anno, arrivando a configurarci come un punto di riferimento primario nel mercato italiano dell’imballaggio alimentare.

Scarica il nostro company profile

Anna Maestri
Presidente
Responsabile di produzione sacchettificio

Una delle colonne portanti di Adercarta, è pacata e autorevole. Si occupa della produzione sacchetti: organizza turni e macchine, lavora spalla a spalla con il suo team, verifica il materiale e si fa rispettare da tutti con la dolcezza del suo sorriso.

produzione@adercarta.it

Adelaide Maestri
Responsabile grafica
e di produzione cartotecnica

Impegnata da sempre nell’azienda di famiglia, ne conosce ogni dettaglio. Organizza la produzione nell’area cartotecnica, conosce e anticipa ogni esigenza di tutti i clienti e si occupa della grafica per dare spazio, anche in azienda, alla sua forte vena artistica.

adelaide@adercarta.it

Elisa Maestri
Responsabile commerciale

Vivace e frizzante, ama parlare, ridere, cucinare. Quando ha portato il suo estro in azienda, non ha potuto che affermarsi come il talento commerciale che la anima: i clienti la adorano per la sua disponibilità e positività.

elisa@adercarta.it

Ennio Loda
Amministratore delegato

Perfezionista, lungimirante, in Adercarta è la figura onnipresente. Sempre impegnato nello sviluppo di soluzioni inedite  e alla costante ricerca di nuovi materiali, lavorazioni e clienti.

ennio@adercarta.it

Attilio Bertola
Responsabile tecnico

Domina con esperienza ogni aspetto tecnico dell’azienda, testa i nuovi impianti e macchinari, sovrintende quotidianamente il loro funzionamento e fa sì che tutto funzioni per il meglio.

produzione@adercarta.it