Scopri tutte le novità su carte alimentari e sacchetti Adercarta.

Stai leggedo:

Natale 2018: ecco svelati i nuovi sacchetti di carta per alimenti.

Da Adercarta si respira già aria di Natale e a dimostrarlo ci sono le due nuove proposte grafiche pensate per i sacchetti di carta per alimenti.

Due linee grafiche per questo natale: classica e contemporanea

Per l’occasione, Adercarta ha scelto di seguire due diversi filoni grafici: uno classico e uno più contemporaneo.

Nel primo caso, è stata scelta una linea elegante in cui domina il rosso, il grigio e il bianco. Lo scenario proposto richiama l’ambiente di montagna, tra pini, alci e fiocchi di neve che cadono dolcemente sul suolo ricreando un panorama innevato e incantato.

Nel secondo caso, invece, Adercarta ha voluto osare con una proposta più frizzante e giocosa: un pattern realizzato con l’alternanza di diverse espressioni del volto di un Babbo Natale moderno agghindato con diversi accessori e decorazioni.

Le nuove proposte sono dedicate a tutte le tipologie di alimenti

Entrambe le proposte grafiche sono state sviluppate per la personalizzazione di sacchetti dedicati al pane e per la carta che si utilizza per avvolgere salumi, formaggi e carni.

Le nuove carte alimentari pensate per il periodo natalizio saranno quindi perfette per panifici, salumerie, gastronomie e macellerie.

Hai un’attività di vendita di prodotti alimentare? Ecco cosa puoi fare questo Natale

Se anche tu questo Natale vuoi augurare buone feste in un modo unico e speciale ai tuoi clienti, contatta Adercarta e i suoi distributori presenti sul territorio.

L’azienda specializzata nella produzione di sacchetti di carta per alimenti, infatti, non ti offrirà solo un prodotto esteticamente accattivante e di forte appeal, ma ti garantirà anche l’impiego di materiali di qualità e di sistemi produttivi innovativi e certificati.

Per maggiori informazioni, contatta: info@adercarta.it

 

 

 

Galleria